mercoledì 13 luglio 2011

Capo Addestratore

  




Colonna di Sinistra: Cure e Pet
Icona Nome Prezzo Livello Descrizione
Portatore Infinito 1 PT
per lvl
1/2
2/2
Doppia Invocazione Permanente: consuma 550(880???) PM ogni 5sec.
Cura dell' Addestratore 1 PT 1/1 15 sec Buff privato: +30% AttaccoMagico, +200%PM REC, TR = 3min.
Addestramento della Cura dell'Addestratore CP 1/3
2/3
3/3
Passiva: riduce TR di 15sec
Passiva: riduce TR di 30sec
Passiva: riduce TR di 45?sec





Onda Minore di Cura CP 10/10 Cura che passa da un obbiettivo a un'altro fino a 4 volte, 900PV in totale, riducendo del 20% ogni volta, distanza 4m, TR = 1min.
Ripristino Creatura CP 20/20 12sec Cura a Tempo, ~1200HP Recovered every 2sec, TR = 80sec.
Ripristino delle Nobili Creature CP 10/10 Cura per pet AOE, raggio 8m, 12sec ~950HP every 2sec, TR = 30sec.
Potenziamento delle Gambe CP 10/10 Buff per Creature: +25 Velocità di Movimento, durata = 30min, TR = 15 sec.
Ammaestramento Creatura CP 30/30 Passiva: aumenta le abilità combattive delle creature evocate.


Colonna di Centro: Attacco Magico
Icone Nome Prezzo Livello Descrizione
Palude Magica 1 PT
Per Lvl
2/2 Passiva: quando un incantesimo fa danno critico, possibilità di attivare Buff privato, 10sec di +280 AttaccoMagico, +2% Probabilità di Critici, cumulabile 5 volte.
Major Ice Spear 1 PT 1/1 10sec  debuff (-50% Velocità di Movimento) e DOT (~13k di danno ogni 2sec), TR = 6sec.
Major Ice Spear Training CP 1/3
2/3
Passiva: riduce TR di 0.5sec.
Passiva: riduce TR di 1.0sec.





Colpo Luminoso Migliorato CP 10/10 ~13k di danno, TR = 0.6sec
Pioggia Acida CP 30/30 18sec debuff (-1170 DifesaFisica e -1170 DifesaMagica) and DOT (~500 dmg every 5 sec), TR = 45sec.
Flash CP 20/20 ~6k di danno e debuff (-40 Accuracy)
Corpo e Magia dell' Eternità CP 10/10 Passiva: l'AttaccoMagico aumenta del 50% dell'INT e la DifesaFisica aumenta del 50% della VIT.
Magico Annullamento del Conflitto CP 10/10 Passiva: possibilità di debuffare gli attaccanti, 10sec di -10% DifesaMagica.
Fioritura dell' Ingelligenza e della Salute CP 10/10 Passiva: +10% INT, +5% VIT.
Allevamento Creatura CP 16/16 Passiva: EXP presa dalle creature = 80%, EXP per i pet in formazione = 16%


Colonna di Destra: Supporto dei Pet
Icona Nome Prezzo Livello Descrizione
Cura Rapida dei Pet 1 PT
per lvl
2/2 Possibilità di aumentare la Velocità di Attacco(Magico e Fisico) del 30% finchè si è sotto l'effetto della skill, consuma 3PM ogni 5sec. TR = 3sec.
Alchimia della Creatura 1 PT 1/1 Passiva: converte il 12% del Max PV della creatura in AttaccoFisico e l'8% del Max PM della creatura in AttaccoMagico.
Addestramento dell' Alchimia della Creatura CP 1/3

2/3
Converte il 13% del Max PV della creatura in AttaccoFisico e l'8,66% del Max PM della creatura in AttaccoMagico.
converte il 14% del Max PV della creatura in AttaccoFisico e l'9,32% del Max PM della creatura in AttaccoMagico. 





Trasferimento Danni CP 16/16 Trasferisce una certa quantità di danni alla creatura.
Maestro di Resistenza CP 6/6 100% probabilità di: riduce il DannoFisico del 19%, il Danno da Skill del 38% e il DannoMagico del 19%, durata = 30min, TR = 3sec
Maestro della Sovralimentazione CP 4/4 Buff per Creature: +8.4 POT, +8.4 VIT, +8.4 INT,  +8.4 SAGG. +45 AttaccoFisico,+45 AttaccoMagico, +45 DifesaFisica, +45 DifesaMagica,  durata = 30min, TR = 5sec. Non può essere usato in contempoeanea con il Maestro del Supporto.
Maestro del Supporto CP 10/10 Effetto per Creature: +6 POT, +6 VIT, +6 INT, +6 SAGG, +30 AttaccoFisico, +30 AttaccoMagico, +30 DifesaFisica, +30 DifesaMagica, consuma 22mp ogni 5sec, tr = 3sec. Non può essere usato in contemporanea con Maestro della Sovralimentazione.
Marchio del Padrone Maestro CP 10/10 Passiva???: La creatura guadagna il +25% della POT del pg, +25% della INT del pg.
Abilità Fisiche Incantate CP 10/10 Passiva: +10% Max PV, +10%Max PM.

1 commento: