venerdì 15 luglio 2011

Arcidruido






Colonna di Sinistra: Cure
Icona Nome Prezzo Livello Descrizione
Recupero Magico 1 PT Per Lvl 2/2 Passiva: +40%PM REC
Onda di Cura 1 PT 1/1 Cura che rimbalza da un personaggio all'altro per 4 volte, ~14k PV recuperati, -20% per ogni rimbalzo, raggio 10m, cura cumulabile, TR =6
Addestramento dell' Onda di Cura CP
1/3
2/3
3/3
   TR      riduzione per rimbalzo        Numero rimbalzi  -1.5 sec                16%                                   5 
-1.5 sec                12%                                   6
-1.5 sec                 8%                                    7





Acqua Rigeneratrioce CP 30/30 16sec Cura a Tempo: 1k pv ogni tick, 1 tick ogni 3sec, TR = 1.5 sec.
Spirito di Ripristino CP 30/30 Recupera continuamente i PV degli alleati attorno all'obbiettivo, PV recuperati 325, durata = 10sec, raggio 15m, TR = 3min.
Spirito della Salvezza CP 10/10 Cura ~2.5k HP, obbiettivo singolo, TR = 2sec.
Grande Compagno Apostolo CP 10/10 Passiva: riduce il TR delle skill di pietrificazione di 6sec ogni liv.
Aumento della Disciplina CP 4/4 Passiva: +7% INT, +7% SAGG
Supporto dello Spirito Benedetto CP 10/10 Passiva: riduce il TR di Spirito di Ripristino di 10sec.


Colonna di Mezco: Attacco Magico
Icona Nome Prezzo Livello Descrizione
Scoppio Magico Mortale 1 PT
Per Lvl
2/2 Passiva: aumenta l' AttaccoMagico del 150% dell' INT.
Potere di Tutta la Terra e Fuoco 1 PT 1/1 16sec Danno a Tempo ~7k di danno di Terra e ~7k di danno di fuoco per tick, 1 tick ogni 3 sec.
Addestramento di Potere di Tutta la Terra e Fuoco CP 2/3 Passiva: Aumenta il danno della skill Potere di Tutta la Terra e Fuoco





Esplosione Pietrificante CP 20/20 13sec Danno a Tempo (~6.2k di danno/tick, 1 tick ogni 3sec) e possibilità di Pietrificazione(13sec), l'obbiettivo pietrificato può essere attaccato. TR = 30sec.
Fiamme Ardenti CP 20/20 16sec Danno a Tempo: ~3.7k di danno/tick, 1 tick ogni 3sec.
Colpo Concatenato della Falce CP 10/10 danneggia l'obbiettivo(~4.4k DannoMagico, e ~6.4k DannoMagico) e applica 13sec debuff (-30% Move Speed)
Unità dell' Intelligenza CP 10/10 Passiva: il pg guadagna il 30% dell' INT e della SAGG della creatura. (senza toglierle alla creatura)
Stregoneria della Natura e del Combattimento CP 10/10 Passiva: +100 AttaccoFisico, e +100 AttaccoMagico.
Annullamento dei Sigilli CP 10/10 Passiva: 100% resistenza a tutti i sigilli
Tocco Glorioso di Dio CP 10/10 Passiva: 1% del Max PM viene convertito in AttaccoFisico e Magico.
Magia Naturale CP 30/30 Passiva: +160 AttaccoMagico




Colonna di Destra: Supporto
Icona Nome Prezzo Livello Descrizione
Guida Celestiale 1 PT
Per Lvl
2/2 Passiva: riduce del 30% il costo in PM di tutte le skill
Aura Celestiale 1 PT 1/1 Buff: da a tutti i pg nel raggio di 4m: +30 POT, +30 VIT, +30 AGI, +30 INT, +30 SAGG, +30 FORTUNA, durata = 30min, TR = 15sec.
Addestramento dell' Aura Celestiale CP 2/3 Incanta la skill aumentandone l'efficacia.





Enchant Weapon: Fire CP 16/16 +528 danno di Fuoco a tutto il danno base, 17PM/5sec, TR = 15sec.
Enchant Weapon: Water CP 16/16 Recupera 640 PM per attacco base 17PM/5sec. TR = 15sec.
Enchant Weapon: Lightning CP 16/16 5% possibilità di stunnare l'obbiettivo per 2sec usando gli attacchi base, 17PM/5sec, TR = 15sec.
Enchant Weapon Earth CP 16/16 Applica 12sec di effetto veleno con gli attacchi base, 17PM/5sec, TR = 15sec.
Raffica dell' Arco CP 10/10 Buff Personale: +25% Velocità di attacco per 15sec.
Arco Mistico CP 10/10 30sec Buff per tutto il party(pet inclusi): +30 Velocità di Attacco e Casting.
Respiro di Energia CP 10/10 Passiva: +10% Max PM, +10% PM REC.
Velocità del Vento CP 16/16 +36 Velocità di Moviemnto per 30min, raggio 4m, TR = 15sec.
Energia della Roccia CP 16/16 +277 DifesaFisica per 30min, raggio 4m, TR = 15sec.
Forza del Fuoco Sacro CP 16/16 +277 AttaccoFisico per 30min, raggio 4m, TR = 15sec.

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